Quantcast
Channel: TRUE BLOOD » commenti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

LOST: addio ad una delle migliori serie della storia

$
0
0

Lo so, sono completamente off topic in questo momento. But that’s not the point. Oggi sono triste, depresso, lunatico, bastardo, stronzo, CATTIVO DENTRO, per un motivo: LOST IS COMING TO AN END.

Sì, TONIGHT negli usa, precisamente sulla abc, starting at 7/6c ci sarà il MEGA-HUGE-SUPER-BLOCKBUSTER-OUT OF THIS WORLD 2.5 HOUR SERIES FINALE. Eh no, non sto esagerando.

Ecco la mia espressione, da qualche giorno:

Sì. Sto uscendo fuori di testa all’idea di perdere i Losties, e mia moglie Kate. Ma cosa possiamo fare? Come dicono? All Good Things Come To An End, quindi PAZIENZA.

Come finirà LOST? Non ne ho idea, lo saprò domani. Ma non è questo il punto: Lost potrebbe anche finire con Kate che la dà via al mostro di fumo nero e diventa la regina dell’isola, Lost rimarrà sempre dentro di me, come fan, come spettatore che ha gioito quando Sun e Jin si sono ritrovati, ha pianto quando sono morti, che ha esclamato un sincero WTF? Quando hanno aperto la botola, quando hanno rivelato Jacob e Mib, che si è scartavetrato i maroni col triangolo più lungo della storia della televisione e così via……

(Grazie al triangolo)

(Grazie allo Smoke Monster)

(Grazie a quella topa di mia moglie)

(Grazie all’isola)

(Grazie a te, BROTHA)

(Grazie a voi)

(Grazie al “We have to go back” e a tutti i cliffhanger)

(Grazie alla statua, e alle sue quattro dita)

(Grazie a Jacob e Mib)

(Grazie a J.J Abrams)

 

(Grazie al meraviglioso cast)

(Grazie a questi due matti/geni Damon Lindelof e Carlton Cuse)

Così, questo post, è una specie di lettera a Lost, GRAZIE PER AVERMI FATTO COMPAGNIA IN QUESTI SEI ANNI, con i misteri, le vite dei personaggi, e le splendide musiche di Michael Giacchino.

 

The post LOST: addio ad una delle migliori serie della storia appeared first on TRUE BLOOD.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles





Latest Images